21 settembre 2008

My First Blog


Sul web sono pubblicati blog di molteplici categorie ormai, la rete è colma di wiki, pubblicazioni, portali dove si può trovare la soluzione a qualsiasi tipo di problema.
Questo blog vuole essere una sorta di raccoglitore di tutte quelle che sono le esperienze vissute sul campo da uno sviluppatore smanettone.
L'obiettivo è quello (così come avrete sicuramente letto nel sottotitolo del blog) di condividere le mie esperienze con gli altri in maniera tale da poter evitare sprechi di tempo inutili.
Durante la mia giornata è routine ormai quella di ricercare informazioni sulla rete, per alcuni utenti è davvero una droga: un infinità di informazioni messe a disposizione da un numero di fonti impressionante.
Nella stessa maniera in cui molti blogger hanno inconsapevolmente risolto miei problemi, mi auguro di poter risolvere i problemi di molti altri...
Chiunque sia interessato a comunicare articoli da pubblicare è pregato di contattarmi.
Spero di aver espresso quella che è l'idea dietro questo "inedito" blog. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sembra un ottima idea.